mercoledì 29 agosto 2012

Il nuovo libro di Sonia

 


Ladies and Gentlmen...ho il piacere di annunciarVi il più atteso, il più emozionante, il più clamoroso evento del 2012...Signori e Signore, Frau und Herr, Señoras y Señores, Mesdames et Messieurs le emozioni e le novità non sono ancora finite per quest'estate che sarà ancora più rovente per l'arrivo del nuovo libro di Sonia Peronaci.


 


Sonia foodblogger, ideatrice di Giallo Zafferano (ammettetelo chi di voi non ha mai preso spunto da una ricetta pubblicata su GZ???) ha selezionato per noi appassionati di cucina 100 delle sue migliori ricette, dedicando pagine e pagine a sfiziosi antipasti, a gustosi primi e a saporiti secondi, senza tralasciare i deliziosi dolci...ma ho anche sentito dire in giro che una parte del libro è dedicata ai lievitati...ma shhhh non lo dite in giro è un segreto!!!


 


Sonia ha deciso di intitolare questo suo secondo capolavoro: “Divertiti Cucinando”; è proprio così che la immagino nel suo studio, mentre tagliuzza di qui, mescola di qua, aggiunge di là, sforna da su, e inforna da giù, ma sempre divertendosi, sempre allegra, sempre con la battuta pronta.


 


Questa sua carica ce la trasmette con il suo secondo e imperdibile libro “Divertiti Cucinando” che sarà disponibile in tutte le librerie dal 11 Settembre 2012.


 


Avete segnato la data sul vostro calendario, nella vostra agenda, sul vostro smart phone o su qualsiasi altro elemento che mi possa far ricordare di questo imperdibile evento?


 


Perchè la cucina è un modo per divertirsi...ma mi raccomando...non pensate ai piatti da lavare! :)


 


Ricordate l'11 settembre tutti in librería per il secondo imperdibile libro di ricette di Sonia Peronaci “Divertiti Cucinando”


 

Nessun commento :

Posta un commento

Ciao, benvenuto/a nel blog Forchetta&Coltello, se hai dubbi, commenti o richieste, scrivici, saremo contente di risponderti